lunedì 17 giugno 2013

Palato,scarpette.....e zampette!

Niente di meglio che una passeggiata e un po' di stretching con la new entry della famiglia,Giada!

Ieri ho combattuto il caldo così....al calar del solo ho preso la cucciolotta e mi sono incamminata in villa....
Con me i-pod,bottiglina d'acqua ,e immancabile t-shirt anti caldo  Omni-Freeze® Zero .


 Avete notato che all’interno del tessuto ci sono delle piccole borsette?
 Che figata!....Tante piccole gocce di  refrigerante pronte a rinfrescarsi appena si inizia a sudare.
Proprio come delle piccole borsette d'acqua che per magia(reazione chimica;-))iniziano a raffreddarci proprio quando ne abbiamo bisogno,una bellissima sensazione di freschezza e un  refrigerio continuo per tutta la durata dell'allenamento. 

La  Columbia sportswear ci ha visto lungo!
Omni-Freeze® Zero è la prima tecnologia al mondo che grazie allo sfruttamento del sudore, amplifica il naturale processo di raffreddamento del corpo per generare un reale abbassamento della temperatura.


Ora vi starete chiedendo dove si acquista...non da me...ahahah,ma nei negozi di sport e ovviamente sul sito Columbia http://www.columbiasportswear.it


Che bel pomeriggio che ho trascorso,son tornata a casa contenta e soddisfatta,Giada mi ha tenuto compagnia e si è affezionata alla mia t-shirt!




A proposito le mie zampette non potevano che stare  comodamente in scarpette in tono !

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua!